Rendering soggiorno residenza Cedrus

Questi rendering soggiorno sono stati realizzati per la residenza Cedrus di Locarno (CH). Fanno parte di un progetto più ampio che comprende anche un video, un’animazione, e una brochure di vendita.

Siamo stati contattati dalla società Studiogest di Lugano per promuovere un loro cantiere a Locarno. Il titolare, persona splendida, ci ha subito scelti in mezzo ad altri concorrenti per le qualità espresse e la serietà. Abbiamo dunque preso in carico il progetto di una serie di palazzine collocate su una collina nei pressi di Locarno. Inoltre il progetto è sembrato fin da subito molto interessante. Come primo obiettivo c’ara quello di realizzare dei rendering soggiorno e altri ambienti più rendering esterni.

Il secondo obiettivo era realizzare un video sia con drone che con riprese reali sul campo. Inoltre, sempre sul campo è stato realizzato un servizio fotografico allo scopo di presentare una brochure. Il risultato di una serie di sinergie ci ha portato quindi alla realizzazione di un prodotto completo e in linea con le aspettative del cliente.

In conclusione il progetto ha coinvolto diverse figure. Un copywriter per i testi, due traduttori, speaker in Italiano, Inglese e Tedesco, videomakers, animatori, renderisti e grafici.

Solo la sinergia con queste figure ha permesso di arrivare ad un lavoro di successo e interesse per il pubblico. La proprietà è rimasta molto soddisfatta e ha iniziato la campagna pubblicitaria riscontrando da subito un nutrito interesse verso l’intervento.

Dopo che questo intervento ne sono seguiti altri, sempre ville ed appartamenti in Svizzera zona Locarno e dintorni, con rendering soggiorno e altri ambienti. Il successo con questo tipo di immagini è assicurato. Solo chi investe in questo prodotto ottiene dei risultati e vende gli immobili velocemente. Questo è garantito da innumerevoli interventi che rendermotion ha realizzato con estrema soddisfazione da parte dei committenti.

Puoi visualizzare altri rendering di interni seguendo questo link e rendering di esterni andando a quest’altro link