Il giudizio e la soddisfazione dei nostri Clienti sono il migliore biglietto da visita.

 

“Abbiamo sempre riscontrato in loro puntualità e cortesia”

“Collaboriamo con Rendermotion da qualche anno con la massima soddisfazione. Hanno sempre accolto positivamente le nostre richieste. Hanno sviluppato tra le altre cose il virtual tour del Palasport. Un servizio unico che ci ha permesso di essere all’avanguardia nel nostro settore. Abbiamo sempre riscontrato in loro puntualità e cortesia nell’esecuzione dei lavori.”

Dott. Marco Zamberletti, Responsabile Marketing e Comunicazione Pallacanestro Varese S.p.A

“Persone esperte nelle realizzazioni”

“Con Rendermotion abbiamo trovato persone esperte nella realizzazioni, ma soprattutto capaci di ascoltare le nostre richieste. Durante la realizzazione del prodotto le risposte sono sempre state puntuali e precise, inoltre avendo strutturato il progetto per passi successivi è sempre stato possibile verificare l’andamento dello stesso e quando necessario introdurre modifiche ed aggiustamenti.”

Ing. Stefano Rusconi, Impresa Rusconi SpA – Milano

“Motivata attenzione alle esigenze”

“Abbiamo riscontrato nei rapporti professionali intercorsi con Rendermotion competente professionalità unita ad ampia disponibilità ma soprattutto motivata attenzione alle esigenze e target alla base degli incarichi affidati.”

Arch. Stefano Castiglioni – Studio Castiglioni – Busto Arsizio – VA

“Qualità del prodotto all’altezza delle aspettative”

“Staff disponibile, competente ed affidabile, qualità del prodotto all’altezza delle aspettative e con particolare attenzione ai dettagli, capacità di elaborazione delle richieste all’interno di tempistiche ristrette.”

Ing. Luca d’Alessandro – Topstand Srl -Torino

“Rispetto dei tempi di consegna previsti”

“Durante la collaborazione con Rendermotion abbiamo riscontrato professionalità, disponibilità e competenza, che hanno contribuito alla realizzazione di un servizio di qualità, nel rispetto dei tempi di consegna previsti.”

Dott. Francesco Di Bernardo – Clinica Le Terrazze – Cunardo – VA

“E’ difficile trovare persone che lavorano come loro”

“Apprezziamo veramente la professionalità ed il modo di lavorare di Rendermotion. E’ difficile trovare persone che lavorano come loro.”

Arch. Michele Perlini, ARC Studio PERLINI (VR)

“Prodotto ai massimi livelli in linea con le aspettative”

“Ci serviamo di Rendermotion da diversi anni nei quali è maturata stima reciproca. Prodotto ai massimi livelli e in linea con le aspettative. I tempi di consegna del lavoro rapidissimi. Abbiamo provato in passato soluzioni più economiche ma con risultati non soddisfacenti. Pensiamo sia difficile poter trovare di meglio.”

Ing. Giovanni Conticello – Alfabi – Cardano Al Campo – VA

“Professionalità e capacità di elaborazione dei contenuti”

“La soluzione offerta da Rendermotion ha permesso di raggiungere diversi tipi di pubblico, coniugandoimmagini, riprese video, musica e modelli 3D. Lo sviluppo del prodotto è stato possibile nella costante collaborazione tra il personale della Direzione Regionale per i Beni Culturali e i tecnici della Rendermotion che hanno saputo perfettamente interpretare lo spirito e le finalità del lavoro proposto, offrendo competenza, professionalità e capacità di elaborazione dei contenuti loro proposti.”

Arch. Domenico Maria Papa Responsabile Comunicazione Ministero dei Beni Culturali

“Professionalità e rispetto dei tempi stabiliti”

“Nei lavori finora affrontati con Rendermotion ho potuto apprezzare in modo particolare, perché oggi caratteristiche sempre più rare, la professionalità ed il rispetto dei tempi stabiliti. Per la qualità dei prodotti parlano le immagini, non aggiungerei nulla.”

Ing. Andrea Cassissa – Odemira Italia – Varese